Skip to content


Uniamo le forze, guerra alla loro guerra!

Il Centro di Documentazione ha aderito e invita a partecipare all’assemblea “Uniamo le forze, guerra alla loro guerra!” che si terrà a Milano domenica 11 giugno dalle 10 alle 17.30 presso l’Auditorium Teresa Sarti Strada, via Ca Granda 19. (Come raggiungere l’Auditorium: dalla stazione centrale FFSS, con il tram 5 che parte da piazzale Duca d’Aosta, davanti alla stazione – si scende a viale Ca’ Granda, oppure con la M3 fino alla fermata Zara, e si prosegue con il bus 51 fino a viale Ca’ Granda). Nel caso fosse possibile seguire l’asseblea on line e/o in streaming lo segnaleremo qui sul sito.

Materiali utili per l’assemblea contro la guerra in Ucraina

Rilanciare l’iniziativa di classe e internazionalista contro la guerra imperialista in Ucraina, l’appello di convocazione dell’assemblea degli organizzatori. Qui

Rilanciare l’iniziativa di classe, internazionalista contro la guerra imperialista in Ucraina e la preparazione di un nuovo massacro mondiale, la dichiarazione completa degli organizzatori. Qui

Disfattismo e antimilitarismo, unica risposta di classe possibile alla guerra in Ucraina.
è il nostro contributo alla discussione per l’assemblea dell’11 giugno. Qui

 

La guerra tra NATO e Federazione Russa in Ucraina si intensifica di giorno in giorno.

In tutto il mondo prosegue una colossale corsa agli armamenti.

Il governo Meloni e i padroni in Italia ci impongono sacrifici per sostenere la guerra e l’invio di armi.

Come possiamo lottare efficacemente contro la loro guerra, contro il coinvolgimento sempre più diretto promosso dal governo Meloni?

Diamo il nostro contributo a sviluppare un grande movimento di lotta contro la guerra, discutiamone insieme a Milano l’11 giugno.

Posted in guerra, nuovo disordine mondiale.

Tagged with , , , , , , , .